Bezzi e Tretter,  alleanza in vista

Giacomo Bezzi, candidato presidente per Forza Italia, ha incontrato Franco Tretter. L'ex presidente del Consiglio regionale, quando era del Patt, ha infatti dato vita a un movimento autonomista che guarda a destra: il Vat, il cui simbolo è il cuore con le tre stelle alpine Centrodestra spaccato, dite la vostra

Bezzi e BiancofioreTRENTO - Anche nel centrodestra si cerca di arrivare a definire le alleanze in vista delle provinciali. Ieri Giacomo Bezzi, candidato presidente per Forza Italia, ha incontrato Franco Tretter. L'ex presidente del Consiglio regionale, quando era del Patt, ha infatti dato vita a un movimento autonomista che guarda a destra: il Vat, il cui simbolo è il cuore con le tre stelle alpine.

 

Tretter avrebbe espresso la volontà di fare una lista a sostegno della candidatura a presidente della Provincia di Giacomo Bezzi, ma sul nome di quest'ultimo occorrerà capire cosa diranno gli eventuali alleati, Lega in testa. Nel novero delle forze che potrebbero sostenere Bezzi o un altro candidato proposto da Forza Italia ci sono anche il Mir di Walter Ferrazza (sottosegretario del governo Berlusconi) e Giuseppe Filippin e il Team Autonomie di Franca Penasa, che potrebbe entrare nella lista di Forza Italia.

comments powered by Disqus