La più bella  è Alice Caldini

Fa la commessa, ha 18 anni ed è del capoluogo la nuova Miss Trento . Si chiama Alice Caldini e ha messo tutti d'accordo. Al secondo posto la più "anziana" della compagnia, Gleidsiele Lodi Corradi, seguita da Lisa Goner , 22enne di Borgo

di Mattia Eccheli

nuova_cartellaimg_8597_10211203TRENTO - Fa la commessa, ha 18 anni ed è del capoluogo la nuova Miss Trento . Si chiama Alice Caldini e ha messo tutti d'accordo. Al secondo posto la più "anziana" della compagnia, Gleidsiele Lodi Corradi, seguita da Lisa Goner , 22enne di Borgo. La fascia della quarta classificata, quella messa in palio dall'Apt di Trento Monte Bondone Valle dei Laghi, è andata sulle spalle di Sabrina Moser , 18 anni di Trento.

Le pretendenti alla fascia del capoluogo arrivano da tutta la provincia, anche dai «confini», come Roverè della Luna, come la 19enne Desiré Munter , da Grigno, come Michela Delucca , da Ala, come Aleksandra Markovic da Pejo (come Martina Migazzi), che giocherebbe praticamente in casa se arrivasse alla finalissima, in calendario a Cogolo di Pejo il 18 agosto. Quella nazionale ancora non si sa: il divorzio con Montecatini Terme è sicuro, ma se sarà Jesolo o meno ad ospitare le serate decisive ancora non si sa (aveva un diritto di prelazione). La rassegna è ancora in attesa di accasarsi dal punto di vista televisivo dopo il benservito della Rai. 

comments powered by Disqus