Salta al contenuto principale

Provinciali, Civica Trentina  punta su Rodolfo Borga

<br />

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 36 secondi

SF0000000001ULN.jpgTRENTO - "Sono per un progetto su base territoriale, concreto, svincolato da logiche partitiche nazionali, alternativo alla sinistra". Così Rodolfo Borga ha presentato la sua candidatura per Civica Trentina alla presidenza della Provincia di Trento in vista delle elezioni amministrative.

 

"Non siamo nati per correre da soli, la mia candidatura non è imprescindibile e siamo pronti a sederci ad un tavolo per discutere su un'alleanza con chi vuole un progetto del centrodestra diverso da quello del 2008, mettendo al centro valori e non sommatorie di sigle", ha aggiunto Borga, che si è favorevole alla Valdastico e ha rivendicato di essere stato uno dei primi a dirsi contrario alle Comunità di Valle "per mettere al centro i Comuni".

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy