PHOTO
TERRAGNOLO. Paura questa mattina (1 agosto) poco prima delle 8.30 a Terragnolo.
Un’auto è finta contro una casa: a bordo una coppia della zona, lui di 85 anni e lei di 80.
Dalle prime informazioni l’uomo avrebbe avuto un malore perdendo il controllo della vettura che è andata a sbattere e si è rovesciata.
Sul posto i soccorritori con due ambulanze e anche l’elisoccorso con il velivolo del Nucleo Vigili del Fuoco da Mattarello.
Alla fine i due feriti sono stati portati in codice rosso all’ospedale di Rovereto, ma non sono in pericolo di vita.


