ROVERETO. I Carabinieri del Comando Compagnia di Rovereto hanno denunciato un uomo di nazionalità marocchina che dovrà rispondere di furto con strappo ai danni di un invalido.

Il denunciato ha strappato letteralmente di mano il cellulare alla sua vittima mentre per si trovava in centro città.

Il denunciato, senza fissa dimora e con numerosi precedenti penali, dovrà rispondere di furto con strappo aggravato.