Tragedia della strada questa mattina poco dopo le otto lungo la strada comunale che porta alla diga di Mori.

Un pensionato di 63 anni di Rovereto è morto schiantandosi in modo inspiegabile con la sua Vespa contro la sbarra che ostruisce il passaggio alla diga di Mori.

Le sue condizioni sono apparse subito molto critiche. L'uomo è stato trasportato in elicottero al S. Chiara di Trento dove è deceduto poco dopo. Sul posto la Polizia Locale di Rovereto, l'ambulanza di Trentino Emergenza - 118 e l'elisoccorso.