ROVERETO. Uno scoppio di follia, ieri intorno alle 18 a Rovereto, dove in via Benacense un immigrato in stato di agitazione ha seminato il panico. Prima ha dato in escandescenze, poi ha aggredito senza motivo un passante in biciclketta, e all’intervento dei carabinieri si è scagliato contro i militi, persino saltando sul tetto della gazzella.

Ul tutto è stato ripreso dai residenti con i telefonini, in questo video.

L’uomo ha poi provato a scappare, saltando ancora sul tetto di alcune auto in sosta. Alla fine è stato bloccato, immobilizzato, e trasportato al reparto psichiatria dell’ospedale di Rovereto.