PHOTO
Se si abita in Trentino può capitare di vedere animali selvatici. Di solito, però, accade quando si va in montagna. Difficilmente accade mentre si va a lavorare, in un territorio così antropizzato come quello della Vallagarina.
Invece un roveretano stamattina si è trovato davanti due caprioli. Lui stava guidando, in piena zona industriale: erano le 8.30, momento in cui da quelle parti il traffico è ancora sostenuto. Ma due caprioli, incuranti del pericolo, hanno attraversato la strada. E il roveretano li ha immortalati. Ecco il video.
[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1268836","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]


