ROVERETO. “In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato tra Rovereto e Riva del Garda 24 poliziotti in più. Un segnale che va nella direzione di rispondere anche a cittadini e commercianti della Bassa Vallagarina, esasperati negli ultimi mesi da una lunga serie di furti”. Lo ha dichiarato oggi, martedì 10 giugno, la deputata della Lega Vanessa Cattoi.

”Un ringraziamento doveroso va al ministro Piantedosi e al sottosegretario all’Interno Nicola Molteni: dopo l’approvazione del dl Sicurezza, l’impegno della Lega sul tema si dimostra ancora una volta con i fatti, le chiacchiere della sinistra stanno a zero”.