PHOTO
Un caso di «ordinario» utilizzo incivile delle isole ecologiche quello segnalato dalla lettrice Sabrina Locambio, residente in via Lungo Leno sinistro. Così si presentavano i bidoni domenica alle 13. Non una novità: «Per noi residenti la situazione è insostenibile» scrive.


