PHOTO
Dal primo dicembre Giuliano Mariotti non sarà più il direttore medico dell'ospedale di Rovereto. Lascia l'incarico per tornare nello staff del Consiglio di direzione dell'Azienda sanitaria e per potersi dedicare al coordinamento della diffusione del modello Rao (la gestione dei tempi d'attesa, di cui è stato ideatore) collabortando per l'Agenas, l'agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali.
La direzione medica del Santa Maria del Carmine ora passa a Luca Fabbri, già direttore medico dell'ospedale di Arco.


