ROVERETO. Vigili del fuoco di Rovereto al lavoro alle prime ore del mattino. Erano circa le 4 quando all'ospedale Santa Maria del Carmine una perdita nella condotta antincendio ha provocato l'allagamento di tre piani dell'edificio. I pompieri sono subito arrivati sul posto e l’emergenza è rientrata dopo tre ore circa.

L'acqua non ha per fortuna raggiunto l'interno dei reparti. L'impianto elettrico e di condizionamento risultano dunque regolarmente funzionanti.
 

Non ci sono stati disagi per i pazienti o disservizi per la struttura.