PHOTO
TRENTO. Due persone denunciate per aver falsificato la targa della propria moto e per spaccio di stupefacenti, undici multe e cinque patenti e due carte di circolazione ritirate per guida in stato di ebbrezza.
È il bilancio dei controlli portati avanti lo scorso weekend dai carabinieri di Rovereto.
Sono stati impegnati 35 militari del comando di Rovereto e del Nucleo operativo radiomobile (Nor), con l'aiuto del Nucleo elicotteri carabinieri di Bolzano. Sono stati identificati - informa l'Arma - 192 persone, 81 autoveicoli e cinque esercizi pubblici.


