ROVERETO. E’ stato ritrovato, sperduto e tremante, alla rotatoria di Rovereto Sud, zona Roadhouse. E adesso l’hanno adottato – temporaneamente – i Vigili del Fuoco di via Abetone che sono stati chiamati per la insolita «cattura». 

Sulla loro pagina facebook l’appello con foto: il proprietario venga a riprenderselo.

Lui, intanto, sta benone e mangia insalatina e carote.