ROVERETO. “Vi chiediamo aiuto: da ieri, 17 gennaio, non riusciamo più a rintracciare Maurizio. L’ultima volta è stato visto in centro a Rovereto, poi si sono perse le tracce. Vi chiediamo di contattarci con qualsiasi informazione utile”. È questo l’appello fatto sui social nel pomeriggio di oggi da Silvia Marsilli. Chi avesse visto l’uomo disperso, può avvisare lei, attraverso il suo profilo Facebook, oppure le forze dell’ordine.