PHOTO
FOLGARIA. Era in vacanza con la scuola la ragazzina di 14 anni che, nel pomeriggio di mercoledì 25 gennaio, è caduta in pista battendo la testa. Rialzatasi subito, ha iniziato ad accusare un leggero dolore che, qualche ora dopo, le ha provocato uno svenimento in hotel.
Attualmente si trova ricoverata in «condizioni molto preoccupanti» all’ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto.
L’approfondimento in edicola oggi, venerdì 27 gennaio, con L’Adige a pagina 23 e in digitale: http://epaper.ladige.it


