ROVERETO. Doppio black out stamattina in Vallagarina. Attorno alle 9.30 e per due volte nell'arco di un quarto d'ora è mancata la corrente nella zona sud della città. Fabbriche ed ospedale hanno avuto diversi imprevisti: ascensori bloccati, generatori che sono partiti per garantire la continuità. 
Si indaga sulla causa del guasto alla rete elettrica, che potrebbe essere legato all'incendio boschivo segnalato stamattina in zona Serravalle di Ala. Sul posto i vigili del fuoco volontari di Ala ed Avio.