PHOTO
VOLANO. Si trova ricoverato all’ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto il 59enne che nel pomeriggio di oggi, giovedì 29 giugno, poco prima delle ore 15, si è infortunato alla Roverplastik di Volano.
L’operato, secondo le prime informazioni, ha subito l'amputazione di due dita della mano destra in seguito mentre lavorava con dell'attrezzatura. Sul posto, oltre al personale sanitario, anche gli ispettori dell'Uopsal ed i carabinieri come avvenuto per l’incidente sul luogo di lavoro a Lavis, sempre oggi. Per quest’ultimo, lo schiacciamento di una mano nella pressa ha comportato la sub-amputazione della stessa all’ospedale di Verona.


