ROVERETO. L’incendio è scoppiato intorno alle 20.30 di sabato 4 ottobre sulla A22, quando una vettura ha preso improvvisamente fuoco. Il conducente ha avuto la prontezza di fermarsi subito sulla corsia di emergenza e di mettere in salvo gli occupanti. Sul posto sono intervenuti rapidamente i vigili del fuoco di Rovereto, che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la zona, evitando che il rogo si propagasse ad altri veicoli in transito.


Nonostante la paura, nessuna persona è rimasta ferita. I disagi al traffico sono stati limitati e la circolazione è tornata regolare dopo le operazioni di bonifica.