Viabilità / Lavori

Rovereto, lavori ai semafori in città: modificata la viabilità in via Cavour e dintorni

Sensi unici e divieti di sosta nel periodo dall'8 al 24 febbraio. Ecco tutto quello che è necessario sapere

ROVERETO. Modifica temporanea alla viabilità a Rovereto in corrispondenza e nella zona limitrofa all'impianto semaforico di via Cavour, via Saibanti e via Halbherr nel periodo dall'8 al 24 febbraio 2024. I provvedimenti temporanei sono finalizzati all'ottimizzazione del funzionamento dell'impianto semaforico.

Previste le seguenti misure: riduzione temporanea del numero delle corsie destinate al transito veicolare con la chiusura delle corsie di canalizzazione di svolta a sinistra poste in corrispondenza dell’impianto semaforico posto all’incrocio con via Cavour, via Saibanti e via Halbherr; obbligo di proseguire diritto o a destra a tutti i veicoli provenienti da via Cavour (ovest). 

Istituzione del divieto di sosta (0-24) con rimozione forzata in via Flaim lato est e istituzione del divieto di sosta (0-24) con rimozione forzata in via Follone nel tratto compreso tra via Flaim e piazza Leoni Flaim; istituzione del senso unico alternato, per tratti funzionali e regolato da movieri, in corrispondenza dell’intersezione semaforica di via Cavour, Halbherr e Saibanti e nelle zone ad essa adiacenti.

comments powered by Disqus