Rovereto / L'evento

Le vie del centro storico piene di gente per la fiera di Santa Caterina: una festa tra bancarelle, spettacoli e caldarroste

Il tradizionale appuntamento è tornato oggi, domenica 27 novembre, in una splendida giornata di sole: artigiani, commercianti e hobbisti locali al centro della scena. Tra le iniziative, una raccolta di fondi della Croce rossa per le famiglie povere con figli

FOTOGALLERY Sotto un cielo azzurro per la grande festa roveretana

ROVERETO. Fra bancarelle e varie iniziative per grandi e piccini, oggi, 27 novembre, il centro storico di Rovereto si è riempito di gente per la tradizionale fiera di Santa Caterina.

Le vie più caratteristiche del centro si sono popolate di artigiani, hobbisti locali ed esposizioni varie, sotto uno splendido cielo azzurro.

Circa 150 i banchi allestiti nelle vie del quartiere e il consorzio di Castione cucinerà quattro quintali di marroni.

Tanti gli eventi di contorno, compresa l’esposizione di moto ed auto d’epoca e nuove e la manovre della Croce rossa specie per salvare i bambini: le offerte raccolte varranno devolute a famiglie bisognose locali con figli fino ai 3 anni.

Alle 15, poi, in largo Santa Caterina l’esibizione del coro Bianche Zime.

La fiera di Santa Caterina riempie il centro storico di Rovereto

Fra bancarelle (150 gli espositori) e varie iniziative, oggi, 27 novembre, la tradizionale fiera di Santa Caterina ha richiamato molta gente nel centro storico di Rovereto, sotto uno splendido cielo azzurro. Ecco nelle foto di Gianni Cavagna alcuni momenti della fiera

Non sono mancati momenti di spettacolo, come i celebri burattini di Luciano Gottardi, momenti musicali con la banda di Lizzana e altre proposte di animazione.

L’esposizione di autovetture, moto d’epoca ed auto d’epoca si è svolta nelle zone largo Santa Caterina, slargo Via Dante e Via Tartarotti.

comments powered by Disqus