Incidente / Rovereto

Tamponamento a catena lungo la “bretella ai fiori”: soccorse tre persone

Nello stesso punto, questa mattina (lunedì 20 dicembre) quattro persone sono rimaste ferite in seguito ad un incidente stradale. Ad avere la peggio un uomo di 65 anni e la madre di 90 anni.

ROVERETO. Tamponamento a catena, nel tardo pomeriggio di oggi lungo la “bretella ai fiori”. Nell’incidente sono rimaste coinvolte un furgone e alcune vetture. Per fortuna nessuno delle persone che era a bordo dei vari mezzi ha riportato ferite preoccupanti.

Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine per i rilievi del caso, i vigili del fuoco e i sanitari. Nello stesso punto, questa mattina (lunedì 20 dicembre) quattro persone sono rimaste ferite in seguito ad un incidente stradale. Ad avere la peggio un uomo di 65 anni e la madre di 90 anni.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale di Rovereto, intervenuta assieme ai vigili del fuoco e al personale sanitario, l'uomo, che era alla guida di una Peugeot 207 blu e si stava dirigendo verso nord con a bordo l'anziana, ha invaso la corsia opposta - probabilmente per un malore - scontrandosi con una Mercedes grigia con a bordo una donna di 56 anni ed un giovane di 21 anni, che dopo l'incidente sono stati trasportati all'ospedale di Rovereto.

Più gravi, invece, le condizioni del guidatore della Peugeot, per cui è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso, e della madre 90enne, entrambi trasportati al Santa Chiara di Trento.

La polizia locale ha chiuso una corsia per eeseguire i rilievi, di conseguenza la viabilità è stata limitata ad una sola corsia con senso unico alternato per la durata delle operazioni.

Rovereto, nuovo incidente alla Bretella ai Fiori

Un nuovo incidente in serata alla Bretella ai Fiori di Rovereto: ecco le immagini

comments powered by Disqus