Ulitma serata di "Rovereto C'è"

Gran finale domani sera per «Rovereto C’è», l’originale evento di piazza un po’ festa, un po’ talk-show, un po’ concerto e un po’ salotto urbano ideato e condotto dal vivo da Ornella Frisinghelli, «spalleggiata» dall’inseparabile amica attrice Loredana Cont. Per l’ultima serata (al via domani sera a partire dalle 19.30) ci si trasferirà da piazza Loreto in piazza Erbe. Confermatissimo l’accompagnamento musicale di Paola Battistata e Vigilio Pisoni.
Per l’ultima serata anche una presenza «politica» sul palco (uno dei tratti distintivi della kermesse) parecchio ingrandita. A sottoporsi al fuoco di fila delle domande peperine del collaudato duo Frisinghelli-Cont questa volta ci saranno la senatrice Donatella Conzatti, il candidato presidente M5s Filippo Degasperi, il segretario provinciale della Lega Mirko Bisesti, il segretario del Patt Franco Panizza, l’assessore provinciale alla Salute Luca Zeni (del Pd) e il sindaco di Avio e candidato alle provinciali per Fratelli d’Italia Federico Secchi. Ma nonostante i nomi ed il rovente clima pre-elettorale la serata sarà, assicurano le organizzatrici, «tuttaltro che tesa. Anzi, sarà l’occasione per stemperare un po’ il clima pesante di questi giorni».
Altra novità l’offerta a tutto il pubblico di una porzione di «Bro brusà» offerta dal vicino ristorante «Il Doge». Confermata infine la formula dell’estrazione di premi che saranno distribuiti tra il pubblico: un buono spesa offerto da Ottica Immagini, una fornitura di prodotti per la cura personale offerta dalla Farmacia Cobelli, un buono massaggio dallo «Studio Walter massaggi e benessere» di Pomarolo, top da donna offerti da «Touche la Vie» di via Scuole, un acquerello di Raffaella Baldessari, del vino offerto dall’enoteca «Dioniso» di via Negrelli. Collaborano all’evento lo Snack Bar stella d’Italia, la pizzeria da Pina e il bar «La Chicca da Ale».

comments powered by Disqus