Si schianta nel parcheggio grave una donna

È stato tanto grave quanto assurdo l'incidente occorso questa mattina ad una donna nel parcheggio interrato di via Manzoni a Rovereto

È stato tanto grave quanto assurdo l'incidente occorso questa mattina ad una donna nel parcheggio interrato di via Manzoni a Rovereto. La donna stava entrando nella struttura. Aveva appena staccato il biglietto ma, una volta alzatasi la sbarra, ha accelerato troppo.

Non è chiaro se si sia trattato di una distrazione o di un malore, certo è che l'auto è scesa dalla ripida rampa a velocità sostenuta. Impossibile, in quelle condizioni, riuscire a fare la curva secca che avrebbe permesso di accedere agli stalli del primo livello. Lei ci ha provato, e la sua Hiundai si è schiantata contro il muro. per fermarsi poi pochi metri più in là.

Immediato l'allarme ai soccorsi: sul posto il 118, i pompieri e i carabinieri. La donna era incastrata nell'abitacolo: liberata dai pompieri, è stata presa in consegna dai sanitari.

Nello schianto si era procurata un grave trauma cranico: portata al pronto soccorso del Santa Maria, ora sta facendo gli accertamenti del caso.

comments powered by Disqus