Bimba di otto anni morsicata da una vipera

Brutta disavventura ieri pomeriggio per una bambina di otto anni di Vallarsa che a causa del morso di una vipera è finita in ospedale. Ora sta bene, ma si è temuto il peggio

Santa ChiaraVALLARSA - Brutta disavventura ieri pomeriggio per una bambina di otto anni di Vallarsa che a causa del morso di una vipera è finita in ospedale. Ora sta bene, ma si è temuto il peggio.
 
La bambina, mentre era in un prato, è stata aggredita dal rettile, forse infastidita dalla vicinanza della bimba, forse è stata calpestata. Sta di fatto che alla bambina è stato iniettato il veleno.
 
Grande lo spavento dei genitori sul momento. Subito sono stati chiamati i soccors. In pochissimi minuti è arrivato l'elicottero del 118 partito da Trento. La bambina, in men che non si dica è stata trasportata a Trento all'ospedale Santa Chiara. Poteva essere un vero dramma perché il veleno stava facendo effetto e per questo la piccola è stata portata in rianimazione. Ma l'antidoto ha fatto il suo dovere e ora la bambina è ricoverata in pediatria. Impaurita, come anche i genitori, ma fuori pericolo. Probabilmente già oggi, al massimo domani, dovrebbe tornare a casa.

comments powered by Disqus