PHOTO
RIVA DEL GARDA. Questa mattina, intorno alle 9.40, un’autocisterna contenente gas Gpl ha preso fuoco all’interno della galleria di Pregasina lungo la strada provinciale. Sul posto sono intervenute tre autopompe, una minibotte, un polisoccorso e un’auto comando con 25 vigili dei corpi di Riva del Garda, Molina di Ledro e Pieve di Ledro.
L’incendio è stato prontamente domato e il mezzo messo in sicurezza. Al momento, la circolazione verso Pregasina è chiusa in via precauzionale. Non si segnalano feriti.
(foto Vf Riva del Garda)


