PHOTO
ARCO. Impressionante incidente nella serata di oggi, 15 febbraio, ad Arco. Erano da poco passate le ore 20 quando, dalle prime informazioni, all’altezza di via Aldo Moro una macchina si è immessa sulla provinciale ed è andata a finire contro un camion.
L’impatto è stato violentissimo. Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco della zona, le forze dell’ordine e i sanitari. Pesanti i disagi alla circolazione.


