ARCO. Impressionante incidente nella serata di oggi, 15 febbraio, ad Arco. Erano da poco passate le ore 20 quando, dalle prime informazioni, all’altezza di via Aldo Moro una macchina si è immessa sulla provinciale ed è andata a finire contro un camion. 

L’impatto è stato violentissimo. Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco della zona, le forze dell’ordine e i sanitari. Pesanti i disagi alla circolazione.