NAGO. Serata di grande lavoro, quella di oggi domenica 11 dicembre, per i vigili del fuoco di Nago Torbole. I pompieri sono stati allertati poco prima delle 19 per un incendio di una macchina all’interno di un garage di un condominio.

Il fumo si è visto in tutta la zona e nei pressi dell’area dove si è verificato il rogo sono accorse diverse persone. Per sicurezza sono stati fatti uscire dai rispettivi appartamenti tutti gli abitanti dell’edificio