PHOTO
ARCO. Serata di paura quella di ieri, martedì 27 dicembre, sul monte Velo. Per motivi ancora da chiarire, una macchina è uscita di strada ed è finita in un fossato. Per fortuna la “caduta” dell’auto è stata subito arrestata dagli alberi.
Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco e le forze dell’ordine e non risultano esserci persone ferite. Vista la tarda ora non ci sono stati problemi alla circolazione.


