TRENTO. Il bimbo si è chiuso in auto accidentalmente, da solo, e all'esterno i genitori, senza chiavi, hanno dovuto rivolgersi ai vigili del fuoco di Riva del Garda.

È accaduto questa mattina, 17 agosto, a Nago, in un parcheggio.

Sul posto è sopraggiunto un furgone dei vigili del fuoco e tre operatori muniti delle attrezzature necessarie per aprire la portiera e far uscire il bambino, alla presenza anche degli agenti della polizia locale.
Il piccolo, dunque, è stato riconsegnato incolume ai genitori.

Date le temperature di queste giornate, la preoccupazione era, fra l'altor, che il bimbo potesse soffrire particolarmente le condizioni all'interno dell'abitacolo.
Fortunatamente, grazie al rapido intervento dei pompieri, tutto si è risolto in fretta e senza conseguenze.

[foto creditis: vigili del fuoco di Riva del Garda]