PHOTO
ARCO. Un grave episodio di violenza ha scosso l'ospedale di Arco domenica 16 marzo. Una infermiera in servizio presso il reparto di Medicina è stata aggredita da un paziente con disturbi psichiatrici, riportando ferite ai polsi. L'intervento tempestivo delle forze dell'ordine ha permesso di bloccare l'aggressore e procedere al suo fermo.
Questo caso si aggiunge alla preoccupante serie di aggressioni contro il personale sanitario, fenomeno che continua ad allarmare la comunità medica e le istituzioni, evidenziando ancora una volta la necessità di misure più efficaci per garantire la sicurezza di chi opera in ambito sanitario.


