Rendere partecipi gli operatori turistici del comparto ricettivo in maniera significativa al processo decisionale dell'attività di promozione turistica attuato da InGarda, il cui esito – grazie all'introduzione della tassa di soggiorno – a partire dal 2016 produrrà nuove ricadute sull'intero settore del territorio.

E' in una logica di progettazione partecipata che prenderà avvio in questi giorni - tramite dei questionari inviati agli operatori del Garda trentino - una campagna di raccolta di suggerimenti, opinioni, idee, volta a favorire un confronto diretto con gli interessati e ad agevolare il futuro lavoro di promozione turistica. Questa mattina la conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa alla presenza dei vertici di InGarda e delle associazioni di categoria altogardesane.