Tempo / L’evoluzione

Foce del fiume Sarca e Torbole, già posizionati 400 metri di reti di contenimento

L'intervento ha richiesto l'impiego di circa 10 vigili del fuoco volontari, due autocarri, il natante C9 ed il gommone di salvataggio

TORBOLE. Posizionati 400 metri di reti di contenimento presso la foce del fiume Sarca a Torbole a seguito dell'allerta arancione. L'intervento ha richiesto l'impiego di circa 10 vigili del fuoco volontari, due autocarri, il natante C9 ed il gommone di salvataggio. L'intervento richiede anche il posizionamento di più corpi morti ad una profondità di circa 30 metri per mantenere la posizione della recinzione in caso di avverse condizioni meteo.

Queste operazioni si svolgono anche sotto le precipitazioni ed a qualsiasi ora con un notevole impegno richiesto. Contestualmente sono stati garantiti tutti gli altri interventi ordinari sul territorio tra allagamenti e tagli di pianta.

Maltempo: super lavoro per i vigili del fuoco nella zona del Garda

Da ieri, primo novembre, non c'è un attimo di sosta per i vigili del fuoco della zona del Garda. In molti sono al lavoro per limitare i danni della nuova perturbazione

Si raccomanda la cauta navigazione sul lago e di limitare attività e spostamenti non strettamente necessari come da indicazioni del Dipartimento Provinciale di Protezione Civile.

comments powered by Disqus