Alto Garda / Incidente

Motociclista fuori strada a Torbole, soccorso in codice rosso dall'elicottero

È accaduto questa mattina, martedì 12 settembre, poco prima delle 10, sulla statale 249, sul lungolago: sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Riva del Garda ed è intervenuto l'elicottero di Trentino Emergenza che ha trasportato il ferito, un 52enne, all'ospedale Santa Chiara di Trento

GARDA Scontro auto-moto a Tenno, quarantenne al Santa Chiara
DRO Pauroso scontro frontale tra due auto sulla Gardesana

TRENTO. Apprensione per le condizioni di un motociclista che questa mattina, poco prima delle 10, è uscito di strada a Torbole, sulla statale 249, nel tratto che va verso Riva del Garda. Al momento non sono disponibili dettagli sulla dinamica esatta del'accaduto, ma a quanto si apprende, il centauro sarebbe uscito di strada senza da solo, all'altezza della galleria Adige-Garda.

Immediatamente sono scattati i soccorsi e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Riva del Garda, i mezzi di Trentino Emergenza e i carabinieri.

Data la gravità dell'incidente, oltre al'ambulanza, è intervenuto anche l'elicottero sanitario: il motociclista ferito, 52 anni, è stato stabilizzato e quindi elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento. Qui è stato accolto in codice rosso al pronto soccorso. Al momento non si hanno informazioni sull'entità delle lesioni subite dall'uomo.

Durante l'intervento di soccorso, conclusosi verso le 11, si sono verificati disagi per il traffico sul tratto di statale che corre lungo il lago di Garda.

comments powered by Disqus