Tragico incidente stradale ad Arco: un ciclista perde la vita investito da un'auto
È accaduto poco dopo le 12.30 di oggi, mercoledì 7 giugno, all'incrocio tra via Nazelle (una strada secondaria) e la circonvallazione, nel tratto tra la rotatoria del Poli e quella del centro Omega sulla ss45 bis
IL LUTTO Incidente mortale a Arco, la vittima è un ciclista: le immagini
TRENTO. Tragico incidente stradale, poco dopo le 12.30 di oggi, 7 giugno, ad Arco: un ciclista ha perso la vita dopo essere stato investito da un'auto sulla statale 45 bis ad Arco.
L'incidente mortale è avvenuto poco dopo le 12.30 all'incrocio tra via Nazelle (una strada secondaria) e la circonvallazione, nel tratto tra la rotatoria del Poli e quella dell'Omega. Il ciclista è stato a lungo soccorso, a bordo strada, dal personale sanitario: purtroppo, però, non c'è stato niente da fare, le lesioni riportate erano troppo gravi.
La vittima è un 54enne residente ad Arco.
Sul luogo dell'incidente sono arrivati i mezzi di Trentino Emergenza, due ambulanze e l'elicottero, e il personale si è subito impegnato nei tentativi di rianimare il ciclista.
La vettura ha finito la propria corsa in un frutteto accanto alla strada, ferite anche due persone che si trovavano a bordo.
Sull'asfalto è rimasta la bicicletta.
Sono sopraggiunti anche gli agenti della polizia locale e i carabinieri della compagnia di Riva del Garda, questi ultimi hanno svolto i rilievi per chiarire la dinamica del tragico incidente.
[foto di Stefano Salvi]