Alto Garda / Il dramma

Tragico incidente stradale ad Arco: un ciclista perde la vita investito da un'auto

È accaduto poco dopo le 12.30 di oggi, mercoledì 7 giugno, all'incrocio tra via Nazelle (una strada secondaria) e la circonvallazione, nel tratto tra la rotatoria del Poli e quella del centro Omega sulla ss45 bis

IL LUTTO Incidente mortale a Arco, la vittima è un ciclista: le immagini

TRENTO. Tragico incidente stradale, poco dopo le 12.30 di oggi, 7 giugno, ad Arco: un ciclista ha perso la vita dopo essere stato investito da un'auto sulla statale 45 bis ad Arco.

L'incidente mortale è avvenuto poco dopo le 12.30 all'incrocio tra via Nazelle (una strada secondaria) e la circonvallazione, nel tratto tra la rotatoria del Poli e quella dell'Omega. Il ciclista è stato a lungo soccorso, a bordo strada, dal personale sanitario: purtroppo, però, non c'è stato niente da fare, le lesioni riportate erano troppo gravi.

La vittima è un 54enne residente ad Arco.

Tragedia ad Arco, ciclista muore investito da un'auto

Erano le 12.30 circa di mercoledì 7 giugno, quando ad Arco si è verificato un tragico incidente stradale: un ciclista ha perso la vita in seguito a un investimento da parte di una vettura. Sul posto anche l'elicottero di Trentino Emergenza, ma i tentativi di rianimazione sono stati vani [foto di Stefano Salvi]

Sul luogo dell'incidente sono arrivati i mezzi di Trentino Emergenza, due ambulanze e l'elicottero, e il personale si è subito impegnato nei tentativi di rianimare il ciclista.

La vettura ha finito la propria corsa in un frutteto accanto alla strada, ferite anche due persone che si trovavano a bordo.

Sull'asfalto è rimasta la bicicletta.

Sono sopraggiunti anche gli agenti della polizia locale e i carabinieri della compagnia di Riva del Garda, questi ultimi hanno svolto i rilievi per chiarire la dinamica del tragico incidente.

[foto di Stefano Salvi]

comments powered by Disqus