L’incidente / Sul Garda

Torbole, motociclista esce di strada e muore: schianto alla galleria della spiaggia delle Lucertole - FOTO E VIDEO

La tragedia questa mattina. Vano ogni tentativo di soccorso. La vittima è un ragazzo di 22 anni di Nago, stava andando al lavoro a Malcesine. In dieci giorni in Trentino hanno perso la vita 5 motociclisti

PRECEDENTE Manuela, aveva 29 anni, muore in moto a Molveno, doveva sposarsi fra un mese
TRAGEDIA Folla ai funerali dei due cesenati, morti in moto andando da Vasco

AGGIORNAMENTO: Ecco chi è la vittima.

TORBOLE. Drammatico incidente stradale sulla strada del lago di Garda, a Torbole, nella zona della spiaggia delle Lucertole.

Un motociclista è uscito di strada, per cause in via di accertamento, ed è morto sul colpo. Secondo le prime informazioni, sarebbe un ragazzo di 22 anni, di Nago, che si stava recando al lavoro a Malcesine. Nessun altro veicolo è stato coinvolto.

Sul posto le forze dell’ordine, i vigili del fuoco volontari dell’Alto Garda e i sanitari, che hanno cercato di prestare le prime cure e salvare la vita al centauro, purtroppo senza riuscirci.

La Gardesana è chiusa per le operazioni di soccorso, fortissimi i disagi al traffico già molto sostenuto come ogni domenica.

La stagione dei centauri si apre in Trentino nel peggior modo: in soli 10 giorni sono già 5 le vittime di incidenti in motocicletta.

Foto SALVI Riva del Garda

Schianto in moto a Torbole: muore un ragazzo di 22 anni

Schianto in moto a Torbole: muore un ragazzo di 22 anni - foto SALVI

comments powered by Disqus