Salta al contenuto principale

Riva; scontro auto-moto

nel trafficato viale Trento

ferito giovane centauro

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 40 secondi

Incidente auto-moto ieri pomeriggio lungo il trafficatissimo viale Trento a Riva del Garda in prossimità del negozio «Nordwal Color», per fortuna senza gravissime conseguenze.

Il contatto che ha causato la rovinosa caduta a terra del centauro (un ragazzo di 29 anni residente a Limone) è avvenuto proprio all’altezza dell’ingresso del colorificio e la dinamica è ora al vaglio della Polizia Locale Alto Garda e Ledro.

Di certo c’è che entrambi i mezzi viaggiavano in direzione nord e per cause ancora in corso di accertamento il fuoristrada Jeep ha toccato la moto del giovane limonese che è finito a terra e ha sbattuto sull’asfalto.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco volontari di Riva e l’ambulanza di Trentino Emergenza 118 di Arco che dopo le prime cure ha portato il giovane al pronto soccorso per accertamenti più approfonditi.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy