nuova protesta poste bolognano

di Davide Pivetti

Si prevede una partecipazione molto ampia alla mobilitazione organizzata dall'amministrazione comunale contro la chiusura dello sportello di Poste Italiane a Bolognano domani con inizio alle ore 12.15, quando davanti all'ufficio postale il sindaco Alessandro Betta, la giunta comunale e parte del consiglio comunale con il presidente Mauro Ottobre aggiungeranno la loro firma alle oltre 1600 che già stanno in calce alla petizione che chiede a Poste Italiane di rinunciare alla chiusura. La cittadinanza è invitata a far sentire la propria voce a sostegno di un servizio di grande importanza, specie per le fasce più deboli.

Nel frattempo la raccolta di firme prosegue a Bologano alla Coop, alla farmacia, al tabacchino, alla pizzeria-ristorante Marosi, al salone Marisa, ai ristoranti-pizzerie La Falesia di Massone e Antica Corte di Caneve, e all'azienda agricola Giovanazzi in località Noreda. Per informazioni il Comitato è raggiungibile all'indirizzo e-mail comitato.oltresarca@gmail.com.

La petizione, che sarà consegnata dal Comitato a Poste Italiane, chiede un passo indietro rispetto alla decisione di chiudere lo sportello di Bolognano, piccolo ma strategico e di grande rilevanza sociale.

comments powered by Disqus