VALSUGANA. Dalle ore 21-00 di questa sera, lunedì 3 luglio, fino alle ore 06.00 del mattino successivo, sono previsti sino a sabato 15 luglio (sempre alle ore 06.00 del mattino) dei lavori di bitumatura in alcuni tratti della tangenziale di Pergine Valsugana e in alcuni a valle dell’abitato di Levico Terme, lungo la strada statale «47» della Valsugana

La gestione del traffico interessa entrambi i sensi di marcia (verso Trento e verso Padova), ed avverrà mediante restringimento di carreggiata, con transito continuo in una sola corsia, lungo la tangenziale di Pergine Valsugana (la SS 47 è a doppia carreggiata), mentre mediante transito a senso unico alternato, gestito da moviere o da impianto semaforico, nel tratto a valle dell'abitato di Levico Terme in cui la SS 47 è caratterizzata da un'unica carreggiata.