PERGINE. Spaventoso incidente motociclistico, poco fa, a Nogaré di Pergine: è accaduto poco dopo le ore 20, e nello schianto di una motocicletta di grossa cilindrata sono morte due persone, decedute sul posto senza che i soccorritori potessero fare qualcosa.

Dai primi rilievi, alla guida c’era un uomo della zona, di 50 anni, e sul sellino posteriore viaggiava una ragazza. La moto sarebbe uscita di strada a forte velocità, precipitando in una scarpata. Non vi sarebbero altri mezzi coinvolti.

Sul posto ci sono ancora le forze dell’ordine e le ambulanze, per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Non sono ancora note le generalità delle vittime.

(notizia in aggiornamento)