PERGINE. La foto, postata su Facebook, è di Nadia Carli: al centro commerciale Tamarisi di Pergine, nel piazzale dell’Eurobrico, ci sono le capre. E si trovano bene, a quanto pare: sono lì da un paio di giorni.

Sulle pagine social è partita la discussione: c’è chi dice che siano scappate da qualche recinto spaventate dai tuoni dei temporali, e chi sostiene invece che sono «degli zingari». 

Immancabile la battuta di spirito»: «E Sgarbi?»