Incidente stradale a due, questa mattina, sulla statale della Valsugana SS47, all'altezza del Corona: una guidatrice ha infatti peso il controllo della sua vettura durante u nsorpasso nella curva a S, sbattendo contro il guard-rail e finendo con il tamponare lateralmente un 'altra vettura.

Fortunatamente, si registrano solo danni alle macchine, mentre le due guidatrici sono uscite dall'abitacolo praticamente illese.

Dato lo scarso traffico della mattinata, non si sono registrati neanche i consueti rallentamenti dei giorni lavorativi. Le auto sono state rimosse dopo i rilievi di legge. (foto di repertorio)