PINÈ. Notte di paura a Baselga di Pinè. Un’abitazione in viale della Serraia ha preso fuoco. Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco. Quattro persone che vivevano all’interno dell’edificio andato in fiamme sono state evacuate.

Per fortuna stanno bene. Le operazioni si spegnimento del rogo hanno richiesto tanto tempo. Ancora da chiarire le cause dell’incendio: su questo sono al lavoro i vigili del fuoco stessi.