PHOTO
PERGINE. Due giovani sono stati soccorsi nel tardo pomeriggio lungo la SP66 dopo l’uscita autonoma di un furgone. Secondo le prime informazioni, raccolte dagli operatori intervenuti, i feriti – un 20enne e un 23enne – sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Santa Chiara di Trento in codice rosso.
L’allarme è scattato attorno alle 19. Sul posto sono intervenute l’autosanitaria, due ambulanze e i vigili del fuoco della zona. La dinamica dell’incidente è in fase di verifica da parte delle forze dell’ordine.


