PHOTO
PERGINE. Cinque anziani (tutti vaccinati con la terza dose) e un operatore sono risultati positivi alla Rsa di Pergine, che per precauzione è stata chiusa alle visite dei familiari.
Il contagio del nuovo focolaio è stato registrato tre giorni fa, quando una anziana ospite è stata trasportata in ospedale per una visita, ed al test di ingresso è risultata positiva.
Da lì è scattato il monitoraggio della struttura che ha portato alla conferma di altre 4 positività fra gli ospiti, ed una nel personale sanitario.
Tutti gli infetti stanno bene, e non hanno bisogno di ricovero, anche perché tutti vaccinati con terza dose.


