Scamarcio sul set a Pergine per le riprese di un thriller

La grande avventura del film è cominciata: Pergine si è trasformata in un set cinematografico per ospitare le riprese di «Contrattempo», il film di Stefano Mordini, girato con il sostegno della Trentino Film Commission, e che vede schierati sul set alcuni tra i migliori e più famosi attori italiani, come Riccardo Scamarcio, Miriam Leone, Fabrizio Bentivoglio e Maria Paiato.

Proprio Scamarcio ieri era al lavoro sul set, e non si è sottratto all’incontro con i fan. Qui lo vediamo mentre lui stesso scatta un selfie con Luca Oss Anderlot.

Il film è un thriller mozzafiato: un avvenente uomo d’affari si risveglia in una stanza d’albergo e trova il cadavere della sua amante. Tutti i sospetti ricadono su di lui, e assieme al suo avvocato, il migliore sulla piazza, in sole tre ore dovranno preparare la più efficace difesa.
Il film in versione italiana riprende la trama di un successo spagnolo di un paio d’anni fa (titolo originale «Contratiempo», o «The invisible guest» per la distribuzione internazionale, con la regia di Oriol Paulo, molto apprezzato dalla critica).

Nuova vetrina per Pergine quindi, di nuovo sotto i riflettori per il grande schermo.

comments powered by Disqus