Pergine, piace il teatro

Parte alla grande la riapertura della biglietteria del teatro comunale di Pergine, dedicata questa settimana al rinnovo degli abbonamenti per la Grande Stagione, cioè per quanti già possiedono un abbonamento e desiderano rinnovarlo: in 3 ore, ieri mattina, primo giorno di apertura, si sono staccati ben 85 abbonamenti, un vero record e una soddisfazione per i gestori del teatro. «C’è anche chi si è svegliato alle 6 per mettersi in coda» dice Denis Fontanari, direttore del teatro.

Si prosegue coi rinnovi tutta questa settimana per tutti coloro che avevano lo scorso anno qualsiasi tipo di abbonamento e vogliono sottoscrivere la Grande Stagione. La prossima settimana invece sarà libera per tutti coloro che vogliono sottoscrivere la Grande Stagione (anche nuovi abbonati). Dal 3 ottobre invece via libera per gli abbonamenti alle singole stagioni da 8 spettacoli.
La novità introdotta quest’anno si configura con la possibilità di scegliere il proprio posto a sedere, cosa che sembra essere molto gradita, così come la differenziazione settimanale per i rinnovi, in modo da fidelizzare ancora di più gli abbonati storici, quelli che fanno la fila e aspettano l’apertura del teatro per rinnovare.

comments powered by Disqus