Eurocoating e Metal Working crescono nel BIC di Pergine: 30 nuove assunzioni

Siglata l’intesa con Trentino Sviluppo, occuperanno gli spazi lasciati liberi da Mimest, pronta a trasferirsi ad Avio. Garantiti 180 posti di lavoro

Per un’azienda che lascia il BIC, raddoppiando spazi ed occupati, altre due consolidano la propria presenza nell’incubatore d’impresa di Pergine Valsugana. Esce Mimest, dal Business Innovation Centre di viale Dante, diretta nella più ampia sede di Avio, ed ecco altre due aziende già presenti nel BIC chiedere ed ottenere da Trentino Sviluppo quegli spazi che si libereranno tra poche settimane. Si tratta di Eurocoating e Metal Working, interessate ad ampliarsi così da poter supportare i propri piani di crescita.

La prima, che opera nel settore dei rivestimenti di protesi ortopediche, avrà a disposizione altri 780 metri quadrati coperti e si impegna a passare da 127 a 150 lavoratori. La seconda, specializzata nella produzione di strutture metalliche e gruppi filtranti, si amplierà su ulteriori 1.150 metri quadrati passando da 23 a 30 occupati. L’intesa è stata siglata dal vicepresidente della Provincia di Trento, Alessandro Olivi, dal consigliere delegato di Trentino Sviluppo Sergio Anzelini, dal responsabile operativo di Eurocoating Arturo Sabbioni e dal presidente di Metal Working Alessandro Gardumi.

comments powered by Disqus