Vino e musica: che spettacolo!

Si chiama “Musica e… Vino” la manifestazione che sabato 20 settembre, dalle ore 17, sarà in scena al Teatro Comunale di Pergine Valsugana. L’evento è il primo di diversi appuntamenti organizzati per la prossima stagione dal Teatro di Pergine che associano la Musica a qualcosa di estremamente creativo e divertente. "Musica e… Vino” darà voce alle Donne del Vino e della Grappa e a chef professioniste, tutte donne trentine di marchi eccellenti.

di Gigi Zoppello

Musica e vino donne produttrici Pergine teatroSi chiama “Musica e… Vino” la manifestazione che sabato 20 settembre, dalle ore 17, sarà in scena al Teatro Comunale di Pergine Valsugana. L’evento è il primo di diversi appuntamenti organizzati per la prossima stagione dal Teatro di Pergine che associano la Musica a qualcosa di estremamente creativo e divertente.

“Musica e… Vino” darà voce alle Donne del Vino e della Grappa e a chef professioniste, tutte donne trentine di marchi eccellenti. Coordinate e intervistate da Aurora Endrici , Livia Bertagnolli della Distilleria Bertagnolli, Christine Kemmler Endrici delle Cantine Endrizzi, Camilla Lunelli delle Cantine Ferrari, Patrizia Pedrotti rappresentante di Chef Lady Trentino, Sara Sighel dell’Agriturismo La Stropaia, Chiara Simoni di Maso Cantanghel, Roberta Giuliari Stelzer delle Cantine Maso Martins e Romina Togn delle Cantine Maso Poli, si racconteranno al pubblico nella loro veste di imprenditrici ma anche di donne comuni.

A seguire il concerto del cristallarmonio Gianfranco Grisi e il chitarrista Franco Giuliani accompagnati da una mostra fotografica a cura dell’associazione Flamenco “Miel y Limon” del fotografo Fulvio Pettinato .

Infine ci sarà il momento di degustazione a cura di Slow Food Valsugana Lagorai con le produttrici e chef del Trentino. L’ingresso è aperto a tutti a partire dalle ore 17.

comments powered by Disqus