Levico, scritte e svastica sull'auto

Stupido e davvero di cattivo gusto l'atto vandalico portato a termine ieri mattina nel centro di Levico, con un'auto segnata su ogni lato e anche da una svastica. A denunciare il fatto è Novella Pallaoro. «Il tutto - spiega - è accaduto fra le 11 e le 11.30 in via S. Croce. Io e mio padre siamo andati a bere il consueto cappuccino domenicale, in pieno centro storico del paese, a meno di 500 metri dalla macchina. Al ritorno, arrivati alla macchina, abbiamo trovato la spiacevole sorpresa 

graffioLEVICO - Stupido e davvero di cattivo gusto l'atto vandalico portato a termine ieri mattina nel centro di Levico, con un'auto segnata su ogni lato e anche da una svastica. A denunciare il fatto è Novella Pallaoro. «Il tutto - spiega - è accaduto fra le 11 e le 11.30 in via S. Croce.


Io e mio padre siamo andati a bere il consueto cappuccino domenicale, in pieno centro storico del paese, a meno di 500 metri dalla macchina. Al ritorno, arrivati alla macchina, abbiamo trovato la spiacevole sorpresa.

 

L'auto era stata completamente incisa su tutti e quattro i lati compreso il vetro del lunotto posteriore. Inoltre, e qui davvero mi viene difficile trovare le parole per descrivere il fatto, sul cofano era stata "disegnata" una svastica, racchiusa in un cerchio con sotto la scritta "viva"». Attorno all'auto sarebbe stato visto un ragazzino con dei sassi. «Mi limito a chiedere - dice Novella Pallaoro - se qualcuno della zona avesse visto qualcosa di segnalarlo a questo indirizzo mail: novellapallaoro@gmail.com».

comments powered by Disqus